Spedizioni e Resi

Leggere con molta attenzione questo accordo prima acquistare uno dei nostri prodotti o servizi. Con l'atto di acquisto, si intende accettato quanto qui sotto scritto in ogni sua parte, ed essere in pieno accordo con tutti i punti elencati.

 
 
Spedizioni e consegne
Beauty Fusion S.a.s di Piccinini & Casali (d'ora in poi citata per brevità come "Beauty Fusion") effettua la spedizione dei beni acquistati dal cliente esclusivamente nelle zone specificate nel sito. Pertanto, prima di procedere con l'ordine di acquisto, il cliente è tenuto a verificare se il luogo di consegna prescelto rientra nell'elenco dei paesi serviti. Il cliente, inoltre, prima di procedere con l'acquisto è tenuto a prendere visione dei tempi e delle spese di consegna, riportate su ciascun articolo. I tempi di consegna indicati sono stime basate esclusivamente sull'elaborazione normale dell'ordine e sui tempi di consegna dichiarati dai vettori. Beauty Fusion non è responsabile per eventuali ritardi occorsi durante il servizio di trasporto e garantisce il rispetto delle norme di qualità relative ai prodotti e servizi esclusivamente fino al momento della consegna presso il luogo indicato dal cliente. E' esclusa ogni responsabilità relativa al cattivo stato dei prodotti dovuta ad impropria conservazione successiva al momento della consegna. In ogni caso Beauty Fusion si fa carico di eseguire la consegna entro trenta giorni lavorativi dalla trasmissione dell'ordine on-line da parte del cliente. Ai fini della consegna della merce è richiesta la presenza del cliente o di un suo incaricato nel luogo e nel giorno di prevista consegna. Ove sia stato previsto il pagamento alla consegna, in caso di impossibilità di provvedere al pagamento, la merce non sarà consegnata e Beauty Fusion si riserva il diritto di risolvere il contratto di acquisto per inadempimento del cliente, salva la facoltà di Beauty Fusion di prendere nuovi accordi telefonici con il cliente per una nuova consegna.
 
 
Tempi di consegna
La tempistica appurata è di circa 2/3 giorni lavorativi, compreso la consegna presso il vostro domicilio, per l’ 80 % dei prodotti inseriti a catalogo. E’ probabile che momentaneamente un prodotto sia esaurito, pertanto i tempi di consegna si possono allungare, comunque il cliente sarà avvertito di tale ritardo dovuto alla mancanza in magazzino, potrà decidere di accettare l'attesa dell’oggetto oppure recedere dal contratto.
 
 
Calcolo dei pesi
Il calcolo dei pesi viene fatta in questa maniera il corriere valuta quale dei due pesi è maggiore, tra il peso reale del pacco e peso volumetrico il maggiore dei due viene preso come valido. Il peso volumetrico viene preso in questa maniera: Lunghezza x Larghezza x Altezza diviso 3333, il risultato è il peso volumetrico. 
 
Modalità di consegna
La consegna viene effettuata esclusivamente in Italia tramite la modalità messa a disposizione. E’ possibile far spedire anche in porto assegnato comunicando il corriere di Vostra fiducia, però sarete Voi a chiamare il corriere ed impartire le istruzioni di ritiro. Noi vi forniremo i giorni e gli orari di ritiro disponibili.
La consegna viene effettuata solamente al piano terra, non è prevista la consegna ai piani superiori o l'installazione dei prodotti.
Al momento della consegna il cliente dovrà verificare l'integrità e la corrispondenza del numero di colli con quelli indicati sulla lettera del vettore. In caso di difformità il cliente dovrà rifiutare la merce e contestare tale differenza direttamente al vettore. La firma dei documenti di consegna comporta l'accettazione senza riserve della merce da parte del cliente.
 
 
Modalità di spedizione
Spedizione tramite Corriere Espresso  - Si effettua solo in Italia
 
Il sistema di trasporto di Corriere Espresso offre la tracciabilità del pacco
Per eventuali chiarimenti ulteriori il Servizio Clienti rimane a Vostra disposizione per ulteriori chiarimenti.
 
 
Cancellazione ordini
Il cliente può decidere di annullare l'ordine di prodotti e/o servizi che non includano la registrazione di uno o più nomi a dominio, oppure la rivendita di servizi forniti da terzi, entro e non oltre le 24 ore successive all'acquisto dandone comunicazione a Beauty Fusion via email.
 
 
Reclami
Ogni eventuale reclamo in relazione ai beni acquistati mediante il sito o mediante ordine telefonico/fax/e-mail dovrà essere rivolto via posta elettronica, oppure con posta raccomandata al seguente indirizzo: Beauty Fusion S.a.s di Piccinini & Casali , Via Buozzi, 4 - 48121 - Ravenna
Indietro